Search


Localization :




Enter comma separeted list of zip codes

0 properties found

Diligence immobiliare per Progetto realizzazione Centro Residenziale e Commerciale con Parco Verde Attrezzato in Via Napoli a Castellammare di Stabia

Ref : 1535

Address :

Via Napoli - Via Mele Castellammare di Stabia
80053 Napoli

Area : Castellammare di Stabia

Financial informations :

Price Consult us

Details :

Property condition Nuova costruzione
Living space 103.000,00 m²
Land space 93.000,00 m²
Heating type Urbana
Hot water type Ottima

Diligence Immobiliare del Dott. Ing. Romano Andrea, in seguito incarico ricevuto dal Gruppo IESU IMMOBILIARE SRL (sito web), finalizzato all'acquisizione del complesso immobiliare, in seguito a vari incontri avutisi con la proprietà.

Il progetto - redatto dall'Ing. Elefante (mandatario della proprietà) - prevede la realizzazione di:
A) Centro residenziale e corte interna ove si ritrovano 4 blocchi di edifici di cui un blocco singolo e un blocco doppio su via Napoli e due corpi doppi nella corte interna per un totale di 328 alloggi di cui 103 destinati ad housing sociale. Ampi ed adeguati spazi per parcheggi collocati al piano interrato e commisurati ai parametri minimi di standard. Una corte interna segnata dalla presenza del lago, le cui acque sono movimentate dalla energia prodotta dal sole e rappresentante anche la riserva idrica per il recupero delle acque da destinare agli sciacquoni.

B) Un edificio destinato completamente ad attività commerciale avente una superficie coperta lorda di circa mq. 1.682 e volume circa 7.052 mc

C) Un edificio destinato ad uffici/terziario che verrà completamente restaurato e rappresenterà anche l’ingresso principale al parco interno.

D) Un parco pubblico attrezzato a verde e a gioco bambini per una superficie di circa 4600 mq. da destinare, quale aliquota di standard, ad uso pubblico.

E) Area di parcheggio a rotazione a servizio del locale commerciale.

Geolocalization :

Do you want more info? Leave your message

Return to the list

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen

Questo sito usa cookie, anche di terzi, per migliorare l’esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’utilizzo di cookie. Informativa.